Convenzione con Assicurazioni per Auto d’Epoca

Grazie alla nostra esperienza nel campo delle auto d’epoca e dei ricambi per le auto storiche, vogliamo dare una possibilità in più agli utenti del nostro sito, comunicando la convenzione con una nota ed assai affermata Agenzia Assicurativa specializzata in assicurazioni per auto d’epoca.

L’assicurazione specifica per un’auto d’epoca ti permette di risparmiare oltremodo sul prezzo annuale della polizza, inoltre puoi sfruttare la possibilità di assicurare un secondo od un terzo mezzo non circolante contemporaneamente, aggiungendo un piccolo contributo annuale che non supera i 20 Euro.

Scegliere un’assicurazione specifica per le auto d’epoca ti permette di usufruire di servizi dedicati e personalizzati sulle tue esigenze.

Nello specifico potrai scegliere di accendere garanzie come il soccorso stradale, il furto e incendio, la geolocalizzazione satellitare affinchè tu, in caso di furto, possa trovarla con maggiore facilità e tanto altro ancora cucito su misura per le nostre amate “anziane” a quattro ruote.

Per qualunque informazione circa le assicurazioni per auto d’epoca, contattaci attraverso il form che trovi qui sotto.